martedì 18 marzo 2014

Intervista esclusiva a Serena Cirillo!!! (risponde Miriam Candurro!!!)

Ecco in esclusiva per i fan di Un Posto al Blog un'incredibile intervista a Serena Cirillo! Voi direte: "Embè, perchè è incredibile?" Bene, il motivo sta tutto nella persona che ci ha rilasciato l'intervista, e cioè proprio Serena Cirillo!!! :-)))
Miriam Candurro, l'attrice che ogni giorno si cala nei panni di Serenentola, si è infatti simpaticamente prestata a questo gioco, ed ecco come ha risposto alle nostre domande non troppo politically correct... :-)

Un Posto al Blog: Ciao Serena, grazie mille per la tua disponibilità, ti rubiamo solo 10 minuti e poi potrai tornare a pulire la discarica che ha creato Tommaso nel tuo appartamento...
Le fan romantiche sognano un tuo ritorno con Filippo. Le fan maliziose sognano una tua storia selvaggia con Tommaso. Noi sogniamo un incontro di lotta libera tre te e Viola nell'androne di Palazzo Palladini, con tanto di strascino. E tu, quale di queste tre situazioni sogni?
Serena Cirillo: Ma un incontro all'ultimo sangue tra Filippo e Tommaso, con me e Viola a fare le ragazze ponpon .. Come lo vedi?? Comunque io in Cina ho fatto lezioni di Karate nel tempo libero... ;) 


Un Posto al Blog: Dì la verità: quando Filippo ti ha fatto quella originalissima proposta di matrimonio, ti sei sentita come dentro un film. Sì, ma quale? Pretty woman o Shining? 
Serena Cirillo: Beh, visto lo sviluppo della storia... Direi la seconda!! E pensare che ci credevo che mi avrebbe sposato x amore, ma mi sa che gli serviva solo una domestica :)


Un Posto al Blog: Greta ha la cameriera 24 h su 24, mentre tu sei costretta a sgobbare dalla mattina alla sera. Come vivi questa discriminazione? 
Serena Cirillo: Come hai potuto vedere, da qualche giorno anche Tommaso fa le pulizie in casa, cucina, compra fiori...  Basta minacciarlo! L'oggetto della minaccia lo lascio immaginare a voi :) 


Un Posto al Blog: Tutti ci siamo chiesti come sia andato il tuo viaggio in Cina con il famoso volo Pechino-Napoli senza scali: comodo? 
Serena Cirillo: Lo consiglio a tutti! Comodo, e soprattutto veloce! Mancava poco che arrivassi mentre Giorgio ancora respirava! 


Un Posto al Blog: Filippo, noto per la sua magnanimità, ti ha mai chiesto indietro l’anello di fidanzamento? 
Serena Cirillo: No, lui no... Ma il reparto costumi sì. Lo dovevano usare per il fidanzamento ufficiale di Giorgio e Marina, ma poi, poverino.... Portasse sfiga quell'anello?? 


Un Posto al Blog: Perché il principino ti obbligava a mangiare su quell’orrendo tavolino basso comprato all’Ikea per 2,99 e seduti sul divano, mentre per far colpo sulle altre donne che ha portato a casa dopo di te ha sfoggiato un tavolo in cristallo di Boemia di dimensioni normali e stupende sedie tappezzate in seta? 
Serena Cirillo: Un TAVOLO??? A casa di Filippo?? Gliel'avrà comprato "quella" mentre ero in Cina! Ora mi crollano tutte le certezze... 


Un Posto al Blog: Hai mai pensato di indossare una minigonna giropassera per fare concorrenza a Viola? 
Serena Cirillo: Ne riparliamo tra qualche puntata.. ;) 


Un Posto al Blog: È periodo di Carnevale: pensavi di tirare fuori dall'armadio il tuo vestito da Sailor Moon/marinaretta usato il primo giorno di lavoro ai cantieri? 
Serena Cirillo: Piuttosto un vestito sexi per riconquistare il principe..! Poi se mi va male c'è sempre il fratellastro ;) 


Un Posto al Blog: Diciamoci la verità... non è vero che sei tornata a Napoli per il funerale di Giorgione.... In realtà sei rientrata per picchiare Viola, baciare Filippo, saltare addosso a Tommaso o rassettare casa? 
Serena Cirillo: Che domande.... Sono o non sono stata ribattezzata dalla rete "Serenentola"??!! Questo non ti suggerisce niente??!! 


Un Posto al Blog: Filippo fa il fratello maggiore con Sandro e lui tenta il suicidio. Gioca a fare l'imprenditore e le imprese falliscono. Regala un libro allo zio e lui ci rimane secco. Sicura di non voler tornare subito in Cina? 
Serena Cirillo: ... Dici? Quasi quasi...!!! 


Un Posto al Blog: Grazie ancora di tutto e salutaci tutti: tua mamma, le tue sorelle, Jimmy e le 150 lattine di birra che Tommaso ha stipato nel frigo, nei cassetti, nella lavatrice e nella scarpiera! 
Serena Cirillo: Grazie a voi! Anzi XIE XIE !!

E grazie mille (o XIE XIE, per dirla alla cinese in onore di Serena) a Miriam Candurro, che gentilmente e simpaticamente ci ha permesso di realizzare quest'intervista. 
Grazie Miriam e... grazie Serenella!!! :-)))
P.S. Restate connessi su unpostoalblog.it, una nuova intervista a un altro personaggio è in arrivo... :-)

8 commenti:

  1. avete spaccato!!! :D vi seguo anche su fcb!!!

    RispondiElimina
  2. Seguo questa soap da piccolina ora sono sposata e mamma ed ho coinvolto anke loro ihihihih comunque Serena mi fa troppa simpatia..... un abbraccio a tuttiiiiiii ♥

    RispondiElimina
  3. E' veramente una simpaticissima intervista!!Complimenti a Vale e Marco ma soprattutto a Miriam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!!
      un ringraziamento particolare va a Miriam, ovviamente!!
      :-))))

      Elimina
  4. bellissima questa intervista...ne voglio una con tommy! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      vediamo cosa possiamo fare.........................
      ciao!! ;-))

      Elimina